Con l’avvenire dell’anno nuovo, carico di buoni propositi, guardando il mio sito web capii che era giunta l’ora di effettuare un restyling piuttosto significativo. Era già da qualche anno che mi passava per la mente questa idea, ma preso sempre da altre faccende continuavo a rimandare.

Dopo tante ore davanti al computer, tante nottate insonni e soprattutto tanti ma tanti problemi, sono finalmente felice di potervi presentare il mio nuovo sito. Ho cercato di costruire il tutto in base alla mia esigenza più importante, quella di avere finalmente un portfolio categorizzato che possa semplificare la visione dei miei scatti suddividendo il mio archivio fotografico in più categorie.

Sono poi passato alla realizzazione delle pagine “about me” e “contatti“, che ho cercato di rendere graficamente più semplici e più complete. Per ora sono le uniche due pagine tradotte sia in Italiano che in Inglese.

Infine c’è il blog, questa sezione cercherò di curarla diversamente da come si vede abitualmente in giro nel web. La mia intenzione è quella di creare un “luogo” meno statico possibile in cui possa parlare di tutto quello che mi ispira maggiormente, descrivendo le mie esperienze lavorative, recensendo e consigliando prodotti che reputo degni di nota e condividendo con voi le mie esperienze di viaggio attraverso testi, immagini e video.  L’idea è quella di rendere questa sezione una sorta di diario in cui possa raccontare e cercare di stimolare i visitatori non solo tramite il portfolio ma anche grazie ai miei pensieri.

L’ultima novità non ancora introdotta riguarderà la sezione “shop”, che appena sarà pronta, mi permetterà di mettere a disposizione la possibilità di comprare alcuni miei scatti stampati su vari materiali.

Vi lascio con la visione degli altri articoli riguardanti alcuni miei viaggi effettuati in passato, con immagini e video girati sul posto.