Ciao a tutti, rieccoci con un nuovo articolo, questa volta vi racconterò la mia ultima esperienza insieme a Carolina. Lunedì 13 Febbraio, ci siamo diretti a Senigallia, nelle Marche. Avevamo organizzato uno shooting per una linea di accessori da uomo davvero molto belli.

Papillon, foulard e bretelle erano gli elementi principali da scattare, prodotti dell’ottimo brand di Leonardo e Marta, di Prosac Alwaysmile, fotografati insieme al fantastico Matteo Marinelli, “semplice” modello e giocatore di basket di 2mt e passa. Ha saputo cogliere in maniera perfetta l’idea e lo stile che volevamo ottenere.

Per cominciare la sessione abbiamo cercato di fondere il suo animo da atleta con la moda, in maniera abbastanza “alternativa” facendogli indossare un completo elegante in mezzo ad un campo di basket. Successivamente ci siamo diretti al porto, per salire su una barca a vela dove è stata scattata la seconda parte dello shooting. Il tema questa volta era totalmente differente, abbiamo cercato di rimanere su uno stile più classico e più malinconico, atmosfera resa alla perfezione grazie alla foschia dovuta dal mal tempo che incombeva.

Vi lascio con gli scatti realizzati durante il servizio.

instax

Instax by Carolina

•••