Finalmente rieccoci qui con un nuovo post nel blog.

Questa volta voglio raccontarvi la mia ultima esperienza lavorativa svolta insieme a Carolina, all’Isola D’Elba in Toscana per conto di Locman, nota azienda italiana produttrice di orologi ed accessori.

La nostra attività si è svolta in 2 giornate in cui abbiamo cercato di catturare la realtà aziendale dall’interno, per quanto riguarda i vari reparti in cui è suddivisa, e dall’esterno mostrando la bellissima Marina di Campo e tutta la parte naturalistica che circonda l’azienda. Abbiamo portato gli orologi nelle varie aree dell’Isola per creare degli still life contestualizzati con l’ambiente ritrovandoci così a scattare nelle spiagge più belle e caratteristiche. Devo ammettere che fotografare  in posti come quelli,  ti permette di spingere la creatività oltre ogni limite.

In tutto ciò abbiamo anche realizzato un’intervista al presidente, il Sig. Marco Locci, necessaria per completare il montaggio video che potrete visionare a fine articolo. Il nostro intento era quello di creare un filmato che riuscisse a mostrare il pensiero dell’amministratore, miscelandolo insieme alla realtà naturalistica dell’Elba.

•••